Da Padel Island si può giocare a padel a Varese come un professionista

Padel Island: che successo il padel Varese!

A quasi un anno dall’arrivo del padel a Varese per il centro sportivo Padel Island è arrivato il momento di tirare le somme. Sarà stata un’idea vincente importare anche nella nostra zona lo sport di racchetta più amato nei paesi di lingua spagnola dopo il tennis? A giudicare dalle continue richieste di prenotazione e di partecipazione agli eventi che abbiamo organizzato negli scorsi mesi, parrebbe proprio di sì!

In realtà, lo staff di Padel Island non ha mai avuto dubbi che i suoi campi da padel a Varese all’avanguardia avrebbero richiamato giocatori e appassionati da tutta la provincia e non solo. Fin dall’apertura la scorsa estate, il numero di persone che ha deciso di venire a trovarci è aumentato a dismisura, un vero ottimo auspicio dal momento che sta per tornare la bella stagione e con lei i campi scoperti. 

La cosa bella è che sono tantissimi gli appassionati che già conoscevano il padel a Varese e che ci hanno aiutato a far conoscere questo splendido gioco anche ad altri, sportivi e meno, portando con sé i loro amici e conoscenti. E li capiamo benissimo; non c’è soddisfazione più grande per un giocatore innamorato di questo sport di vedere le persone che gli stanno più vicine perdere a loro volta la testa

Padel Island è il punto di ritrovo per tutti gli appassionati di padel Varese

Non c’è centro sportivo più attrezzato per accogliere tutti i giocatori di padel vecchi e nuovi di Padel Island. Solo da noi, infatti, trovate i due campi da padel a Varese più innovativi dell’intera regione Lombardia e tantissimi altri servizi che renderanno praticare questo sport ancora più semplice e divertente per tutti. Cosa state aspettando? Prenotate anche voi la vostra chance di mettervi alla prova e sfidare i vostri amici in un’epica partita di padel!

Certo, i nostri due campi da padel a Varese sono il vero gioiello della struttura; non a caso ci siamo rivolti ai migliori per la loro realizzazione. Grazie ad un innovativo sistema di coperture mobili vi sarà possibile giocare in condizioni ottimali sia nei mesi caldi che in quelli freddi, mentre il modernissimo sistema di illuminazione a LED permette di programmare le vostre partite anche la sera. Tuttavia, non bisogna sottovalutare il valore dell’intera offerta di Padel Island. 

I servizi che offriamo ai nostri clienti sono infatti molteplici e tutti studiati per garantire che ogni visita presso il nostro centro sportivo sia indimenticabile. Se per esempio volete provare a giocare a padel a Varese, ma non possedete ancora l’attrezzatura, Padel Island mette a vostra disposizione tantissimi modelli di ultima generazione di racchette, palline e scarpe pronti per essere noleggiati. 

In più, abbiamo studiato un modo molto semplice che vi permetterà di entrare in contatto con gli altri fan del padel a Varese. In questo modo potrete avere la certezza di non rimanere mai senza un compagno o senza avversari da sfidare anche se nessuno dei vostri amici dovesse condividere con voi la vostra stessa passione. 

Cosa ne dite? Vi va di mettervi alla prova sui campi da padel a Varese di Padel Island? Allora non aspettate e prenotate la vostra partita! Se lo farete per tempo, potrete scegliere l’orario e il giorno che più vi sono comodi senza alcun problema!

Scopri di più!