Cerchi un campo da padel a Milano? Padel Island ti aspetta!

Con il sole, trovare un campo padel Milano in cui sfidare gli amici è il sogno di tanti

In queste belle giornate estive, è normale che la voglia di uscire e dedicarsi all’attività fisica aumenti; dopotutto, quest’anno il freddo ci ha messo tanto a fare le valigie ed è giusto approfittare del sole finché ne abbiamo la possibilità. Quale momento migliore, quindi, per fare delle nuove esperienze e magari mettersi alla prova cimentandosi in uno sport che non abbiamo mai provato a praticare prima?

Per esempio, hai mai giocato a padel? Quello che l’anno scorso era stato definito “lo sport dell’estate” torna nel 2021 con un seguito ancora maggiore di appassionati che non vedono l’ora di far scoprire ai loro amici tutto ciò che rende questo gioco tanto divertente ed emozionante. 

Oltre a palline e racchette, però, per giocare bisogna anche procurarsi un campo da padel a Milano che possa ospitare le nostre partite. Nonostante di recente questo sport abbia conosciuto un grande successo anche nel nostro paese ed in particolare in Lombardia, infatti, non sono ancora molti i centri sportivi che hanno deciso di proporre ai loro clienti dei campi regolamentari

La mancanza di un campo da padel a Milano in cui allenarsi non è un problema tuttavia per tutte quelle persone che abitano nei pressi di Busto Arsizio, poiché proprio in città a partire dallo scorso anno è stata fondata Padel Island, un vero paradiso per tutti gli amanti di questo sport di racchetta

Perché scegliere il campo padel Milano di Padel Island

Se stai cercando un campo da padel a Milano per passare assieme ai tuoi amici dei momenti di divertimento oppure per lavorare con il vostro partner sulla tecnica di gioco, allora dovresti proprio metterti in contatto con il centro sportivo Padel Island. Qui, infatti, nel 2020 sono stati fatti costruire due dei campi più innovativi d’Italia che non aspettano altro che te e la tua voglia di metterti alla prova. 

Sono numerose le caratteristiche che rendono i campi di Padel Island tra i più all’avanguardia della zona. Prima di tutto, come dicevamo, si tratta di impianti professionali, in cui potrebbero persino essere giocate delle partite ufficiali; non è un caso se molti atleti di alto livello ci scelgono per i loro allenamenti.

Ogni campo da padel a Milano di Padel Island è stato realizzato da una delle aziende più apprezzate a livello internazionale, la Italian Padel. Questa collaborazione così prestigiosa ci ha consentito di offrire ai nostri clienti delle strutture costruite con i migliori materiali oggi a disposizione e studiate nei minimi dettagli per garantire un’eccezionale esperienza di gioco. 

Una delle cose che piace di più a chi frequenta i campi di Padel Island è l’innovativo sistema di coperture rimovibili che dà la possibilità di trasformare il nostro campo da padel a Milano in estate ed in inverno da scoperto a coperto, permettendo di giocare sempre in perfette condizioni. Sempre per questa ragione, abbiamo messo a punto degli impianti di illuminazione a LED, tanto potenti da consentire di scendere in campo anche per delle partite serali. 

Ma per scoprire cosa rende speciale ogni nostro campo da padel a Milano non ti resta che una cosa da fare: venire a farci visita a Busto Arsizio! Il personale di Padel Island è sempre pronto ad accogliere chiunque voglia avvicinarsi a questo incredibile sport. 

Scopri di più!