È online il nuovo sito di Padel Island

Padel: un autunno ricco di novità

L’abbiamo scoperto questa estate e ce ne siamo subito innamorati: quanti pomeriggi abbiamo trascorso giocando a padel in compagnia dei nostri amici? Molto più semplice del tennis, ma comunque in grado di mettere alla prova anche i fisici più allenati, questo sport di racchetta si è conquistato a pieno diritto il titolo di “sport dell’estate”.

Adesso che l’autunno è arrivato, il centro sportivo Island Fun Village ha due importanti annunci da fare. Il primo è che non dovremo aspettare il ritorno della bella stagione per tornare a giocare a padel! Grazie alle avanzate tecnologie impiegate per la realizzazione dei nostri campi, infatti, da ottobre i campi che avete conosciuto come scoperti verranno convertiti in strutture coperte in cui giocare anche nei mesi più freddi

Dopo questo annuncio elettrizzante, siete curiosi di scoprire la seconda novità? Da oggi è online un sito nuovo di zecca interamente dedicato al nostro sport preferito! Non è incredibile? In un solo luogo sarà possibile trovare ogni tipo di informazione pratica e molto altro.

Un sito internet tutto dedicato al padel

È stato soprattutto il grande numero di persone che nel corso dell’estate si sono appassionate a questo incredibile sport a farci decidere di dedicare un’intera area del nostro centro, Padel Island, e di costruire un sito web per il padel, così da soddisfare tutte le richieste e curiosità dei nostri clienti. 

Abbiamo notato che c’è tanta curiosità attorno al padel e al suo mondo, curiosità che sarà possibile soddisfare visitando il nuovo sito internet! Potrete scoprire tutto sulla storia dello sport, i suoi campioni, l’attrezzatura necessaria per giocare e, naturalmente, sulle sue regole. 

Inoltre, grazie ad una grafica chiara e vivace, vi sarà possibile rintracciare senza problemi e velocemente tutte le informazioni tecniche riguardanti i nostri campi e le indicazioni per la loro prenotazione.

Volete scoprire quanto costa prenotare uno dei nostri campi da padel high-tech? Volete trovare un compagno o una compagna per giocare assieme a voi o capire come noleggiare scarpe e racchette? Non vi resta che visitare il nuovo sito web e poi venirci a trovare a Busto Arsizio!

Scopri di più!