Padel Island ha i migliori campi da paddle d’Italia

Campi paddle Italia: la passione per questo nuovo sport conquista tutti

Negli ultimi anni i campi da paddle in Italia sono iniziati a spuntare un po’ ovunque, grazie alla grande popolarità conquistata da questo interessante sport da racchetta. Una notizia accolta con grande felicità da tutti gli appassionati di questa disciplina e da tutte quelle persone a cui piace mettersi in gioco imparando nuove cose. 

Se fino a poco tempo fa, quindi, trovare dei campi da paddle in Italia per dare sfogo alla propria passione era impresa assai ardua, oggi riuscire a prenotarne uno a poca distanza da casa è piuttosto semplice. Questa maggiore disponibilità di impianti ha sicuramente contribuito all’aumento della popolarità del padel tanto che ogni giorno sono sempre di più i fan di questo sport adatto a tutte le età. 

Addirittura, ci sono centri sportivi con delle lunghe liste d’attesa per poter accedere ai loro campi da paddle in Italia, tanto è aumentata la richiesta per poterne usufruire! Il padel, dopotutto, è uno degli sport da racchetta più semplici da praticare anche a livello amatoriale, si gioca in compagnia ed è un perfetto allenamento per chi vuole restare in forma divertendosi, non serve essere degli esperti per capire come mai abbia avuto così tanto successo. 

Se state cercando dei campi da paddle in Italia da prenotare per le vostre partite, state attenti a scegliere i migliori della vostra zona. Per esempio, chi abita nelle provincie di Milano e Varese ha la fortuna di poter raggiungere in poco tempo una delle strutture più conosciute ed apprezzate del paese per i suoi impianti di ultima generazione: Padel Island

I campi paddle Italia di Padel Island sono i migliori della penisola

Ormai ci stiamo avvicinando al primo anniversario dell’apertura di Padel Island e che anno di successi è stato! Nonostante conoscessimo bene il potenziale di questo sport, l’affetto e l’entusiasmo con cui è stato accolto il centro sportivo e tutte le sue iniziative hanno davvero lasciato l’intero staff senza parole. Siamo quindi ancora più felici di poter offrire ai nostri clienti due dei migliori campi da paddle d’Italia. 

Quelli che trovate presso il centro sportivo di Busto Arsizio, infatti, sono campi da paddle in Italia regolamentari tra i più innovativi in circolazione e per farli realizzare abbiamo deciso di rivolgersi ad una delle aziende più apprezzate a livello internazionale del nostro paese, ovvero la Italian Paddle. Grazie a questa collaborazione siamo in grado di mettere a disposizione dei clienti campi da paddle Italia costruiti con materiali di altissima qualità e sicuri al 100%.

I campi da paddle in Italia si differenziano da quelli degli altri sport da racchetta per la loro particolare struttura fatta da una pavimentazione e da quattro pareti, che insieme rappresentano l’intera superficie di gioco. Da Padel Island i campi sono dotati di una pavimentazione in erba sintetica, mentre le pareti sono realizzate in vetro temperato.

Una particolarità dei nostri campi da paddle Italia è che li potete frequentate in tutta comodità sia d’estate che d’inverno. Grazie all’aggiunta di speciali pareti removibili, infatti, quelli che durante la bella stagione sono campi all’aperto con i primi freddi si trasformano in accoglienti impianti coperti

Nella costruzione dei nostri campi da paddle abbiamo riservato grande importanza anche all’illuminazione. Il sistema di luci a LED dei campi di Padel Island è stato appositamente creato per non dare vita a fastidiosi riflessi e punti perennemente al buio. Infine, non possiamo non aggiungere che i due campi di Padel Island sono entrambi certificati CE e conformi a tutte le normative vigenti

Se non siete mai venuti a trovarci, ecco tutte le indicazioni per raggiungerci e prenotare un campo!

Scopri di più!